novembre 2019

28nov20:3022:30Presentazione e introduzione al lavoro di biografia personale20:30 - 22:30 Villa Giulia, via Delma 26 Rodengo-Saiano (BS)Programma Culturale:Conferenze

Più informazioni

Dettagli dell'evento

Particolare attenzione sarà dedicata all’importanza delle Relazioni e degli Incontri nella nostra biografia; al riconoscere i propri Talenti come punto di partenza per l’autoeducazione; al riconoscere e trasformare la nostra parte ombra; all’importanza del Perdono per la nostra esistenza individuale, sociale e universale.
a cura di Olivia Oeschger

Olivia Oeschger abita e lavora in Italia dal 1974. Dopo anni di lavoro in famiglia, come insegnante alla scuola alberghiera di Merano e come formatrice per insegnanti, si laurea all’età di 45 anni in Pedagogia all’Università di Innsbruck (Austria). In seguito si specializza in Lavoro di Biografia presso la Scuola Jakchos a Zurigo e in Counseling Psicosintetico presso l’Istituto Internazionale Psicosintesi Educativa a Verona. Integra la sua formazione al Centro Studi Bhaktivedanta studiando psicologia indovedica, conseguendo il titolo di Ph. D. – Doctorate in Hindovedic  Psychology alla Yorker International University. Sviluppa e conduce seminari per adulti nell’ambito di Lavoro di Biografia e lavora  come Counselor in studio privato.

Quando

giovedì, 28 nov 2019 20:30 - giovedì, 28 nov 2019 22:30

Dove

Villa Giulia, via Delma 26 Rodengo-Saiano (BS)

Organizzatore

Gruppo Culturacultura@waldorfbrescia.it

X