febbraio 2021
Dettagli dell'evento
Le fiabe come strumento di conoscenza di sè a cura di Claudio Tomaello Serata di presentazione sulle fiabe come strumento per conoscere sé stessi. Esse, infatti, non sono il racconto fantastico
Dettagli dell'evento
Le fiabe come strumento di conoscenza di sè
a cura di Claudio Tomaello
Serata di presentazione sulle fiabe come strumento per conoscere sé stessi. Esse, infatti, non sono il racconto fantastico di un episodio accaduto chissà dove tanto tempo fa, ma la narrazione simbolica di ciò che sta accadendo adesso dentro ognuno di noi. Le fiabe parlano di noi, delle nostre dinamiche interne e che il loro linguaggio semplice nasconde scrigni di saggezza e offre lampi di intuizione.
Claudio Tomaello, narratore teatrale e libero cercatore. Lungo il suo percorso una delle scoperte più belle sono state le fiabe: esse sono vere perché raccontano di noi e del senso che la nostra Vita può avere. Da quando ha avuto la grazia di incontrarle, sente la responsabilità di condividere con chi lo desidera il loro contenuto profondo, il loro amorevole e incessante invito a cambiare, per diventare sempre più ciò che siamo davvero: gli eroi della nostra vita.
Quando
venerdì, 26 feb 2021 20:30 - venerdì, 26 feb 2021 22:30
Dove
Oratorio Santa Maria Nascente
Via L. Manara 23, Fiumicello - Brescia
Organizzatore
Gruppo Culturacultura@waldorfbrescia.it